martes, 19 de febrero de 2013

Caos calmo, by Antonello Grimaldi

Nanni Moretti: Antonello, mio amico, tengo una idea genialle!!!!! Andiamo facere un filme fantástico sobre el caos en la vita!!!!!

Antonello Grimaldi: Sobre el caos? Ma questo commo se face?????

N.M. Es molto facile, Antonello. El caos vitale estará rappresentato en un uomo y la sua filia. La sposa del tipo está morta y la sua vita entra en caos totalle.

A.G. Molto bene, molto caotico, ma qui cosa pasa a queste tipo y la sua filia?

N.M. Il tipo stará tuta la giornata en un parco frente la scuola de la sua bambina. Allí sentato, legge il giornali e mira la finestra. Questo e il caos mondo e lirondo.

A.G. Síiiiiiii! E nel parco conocirá una donna che cammina di passeo con il suo cane, e face liste mentali di ristoranti e di compagnia daviazioni, qui pensi? Mas caotico impossibile!!!!

N.M. Perfetto!!!!! Il ragazzo legge i giornali, guarda la finestra e parla con la genti chi pasa por il parco. Quanti caos, virgen santísssssima!!!!!

A.G. Molto bene, ma la vostra intenzione e fare un film intero senza fare sesso, ni una mamatta?

N.M. Ma que dicce, insensatto????? Un film intero sin sessso iooooo????? Noooooooooo, ni pensare!!! Io devo buscare una donna que mi piace. Qui tale Isabella Ferrari? Ha due belle tetti e il suo culo e molto grosso e duri.

A.G. Quijoputtttti! E parecia stupido il ragazzo!

N.M. Sí, sí, molto stupido, ma io voglio ponerme tutto morato con Isabella. E tu a mirare a duo velli, il mio intelligente amico. Ti jodere, tipo listo.

No hay comentarios:

Publicar un comentario